PON Asse (V) FESR “Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione”

La Fondazione Sviluppo Europa Onlus, offre la propria collaborazione, senza oneri per la scuola, per la preparazione e l’inserimento in piattaforma della documentazione necessaria a presentare il progetto indicato in oggetto, come da statuto della nostra organizzazione che prevede tra l’altro di “Offrire consulenza gratuita per le scuole al fine di ottenere finanziamenti pubblici, anche europei, per avere nuove attrezzature e per aumentare le attività extracurricolari”. Ci occuperemo del disbrigo di tutte le pratiche necessarie all’ente per chiedere questo finanziamento fondamentale per svolgere la propria attività. Nello specifico questo avviso permetterà alle scuole di dotarsi di monitor digitali interattivi touch screen, che costituiscono oggi strumenti indispensabili per migliorare la qualità della didattica in classe e per utilizzare metodologie didattiche innovative e inclusive, nelle classi del primo e del secondo ciclo e nei CPIA, con priorità per le classi che siano attualmente ancora sprovviste di lavagne digitali, e di adeguare le attrezzature e gli strumenti in dotazione alle segreterie scolastiche per accelerare il processo di dematerializzazione e digitalizzazione amministrativa delle scuole.

Per contatti:

Tel: +39 0771 613320 e-mail: info@fondazionesviluppoeuropa.it PEC: fondazionesviluppoeuropa@pec.it