GPS 2026–2028

In vista dell’aggiornamento GPS 2026–2028,

per chi desidera aumentare il proprio punteggio vi ricordiamo che le nuove certificazioni saranno valutate solo se:

  • rilasciate da enti accreditati presso ACCREDIA
  • conformi agli standard europei DigComp 2.2 oppure DigCompEdu

La certificazione PEKIT Expert conforme a quanto riportato sopra potrà essere conseguita al costo di 120€ + IVA.

Vi consigliamo di verificare le vostre certificazioni informatiche già inserite nelle precedenti domande GPS: se sono state validate, restano valide e continuano a valere 0,50 punti ciascuna, fino a un massimo di 2 punti.

Invitiamo pertanto tutti a controllare attentamente la propria situazione, anche rivolgendosi a un sindacato, che saprà fornire un supporto qualificato e una verifica accurata del proprio punteggio.

Questo è il link all’ AVVISO Procedure di aggiornamento e rinnovo delle graduatorie provinciali e di istituto

Per maggiori informazioni è possibile contattare direttamente i nostri centri autorizzati che erogano la certificazione PEKIT Expert, consultabili al seguente link: PEKIT CENTERS