Corso di dattilografia online

NOME (richiesto)

COGNOME (richiesto)

EMAIL (richiesto)

DATA DI NASCITA (richiesto)

LUOGO DI NASCITA (richiesto)

PROVINCIA DI NASCITA (richiesto)

CODICE FISCALE (richiesto)

TELEFONO (richiesto)

COMUNE DI RESIDENZA (richiesto)

MESSAGGIO

I dati vengono conferiti spontaneamente dall'utente attraverso il modulo. Saranno utilizzati da Fondazione Sviluppo Europa esclusivamente per l'uso richiesto dall'utente, e, secondo le leggi in vigore, non saranno ceduti a terzi. L'utente dichiara di aver preso visione delle informazioni che seguono:

• Fondazione Sviluppo Europa dichiara che i dati raccolti verranno utilizzati, nel rispetto del D.Lgs. 196/2003 e del Regolamento UE 2016/679, al fine di fornire le informazioni richieste.

• L'utente può esercitare i propri diritti con riferimento all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003 e agli artt. 15, 16, 17, 18, 20, 21, 22 del Regolamento UE 2016/679.

• L'utente può revocare il consenso in qualsiasi momento con riferimento all'art. 23 del D.Lgs. 196/2003 e all'art. 6 del Regolamento UE 2016/679.

ACCETTO

FONDAZIONE SVILUPPO EUROPA ONLUS

Corso di dattilografia Online

La Fondazione Sviluppo Europa è lieta di annunciare un nuovo corso di formazione: Addestramento professionale per la dattilografia della durata di 200 ore.

La Fondazione ha stipulato una convenzione  con il Comune di Minturno (LT), su proposta del Presidente del Consiglio comunale dott. Giuseppe Tomao, per attivare questa tipologia di corso, in vista della riapertura delle graduatorie ATA, che assegna 1 punto per il personale amministrativo scolastico.

Il corso sarà composto da una parte teorica ed una pratica e si svolgerà interamente online tramite una piattaforma di Formazione a Distanza in considerazione dell’attuale situazione di emergenza Covid19 e per venire incontro alle esigenze di tutti coloro che lavorando avrebbero difficoltà a seguire un corso tradizionale.

Inoltre, i cittadini del Comune di Minturno potranno accedere gratuitamente al corso come previsto dalla convenzione.

I centri accreditati PEKIT avranno l’opportunità di arricchire la loro proposta formativa aggiungendo questo corso di formazione professionale.

Il corso è online ed è possibile iscriversi utilizzando il form qui a fianco oppure mandando una mail, con tutti i dati richiesti, a iscrizioni@pekitservizi.it

I residenti nel comune di Minturno (LT) per ottenere l’iscrizione gratuita dovranno inviare copia di documento di identità in corso di validità con la residenza alla mail indicata sopra.

Le persone residenti altrove riceveranno le informazioni per poter acquistare il corso e venire iscritti.