Supporto per le procedure di gara dei PON Asse (V) FESR Reti locali cablate e wireless nelle scuole e Digital Board.

Con la scadenza del 2 dicembre si stanno delineando tutte le scuole che hanno ottenuto i finanziamenti per questi progetti FESR che porteranno al rinnovamento delle infrastrutture tecnologiche scolastiche.

Alcuni istituti possono avere delle esigenze specifiche non sempre supportate dalle convenzioni Consip sulla piattaforma MEPA e richiedono quindi una diversa modalità di procedura di gara che può presentare delle notevoli difficoltà per essere eseguita correttamente.

Il team PON di Fondazione Sviluppo Europa è in grado di consigliare e accompagnare gli istituti scolastici nella corretta procedura da seguire per finalizzare in maniera soddisfacente tutto il procedimento richiesto.

Contattaci per avere ulteriori informazioni dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.30.

e-mail: info@fondazionesviluppoeuropa.it

PEC: fondazionesviluppoeuropa@pec.it