Concorso Inps 2021: pubblicato il bando per 1858 posti. Assunzioni a tempo indeterminato per laureati.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, a 1858 posti di consulente protezione sociale nei ruoli del personale dell’INPS, area C, posizione economica C1

Dopo circa due anni di ritardi parte la selezione dei consulenti di protezione sociale, in qualità di funzionari di cat. C.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate esclusivamente in via telematica, utilizzando la seguente applicazione: https://concorsi.inps.it.

L’invio online della domanda debitamente compilata deve essere effettuato entro le ore 16 del 2 novembre 2021; allo scadere del predetto termine il sistema non permetterà più l’invio del modulo elettronico. I requisiti per l’ammissione sono indicati nel bando di concorso, cui si rinvia per ogni riferimento.

La certificazione informatica Pekit Expert è valutata 1 punto (Art. 9 Valutazione dei titoli, comma 3, punto b, pagina 7, “1 punto per il possesso di certificazione di conoscenza informatica almeno a livello base”).

Per ottenere la certificazione Pekit Expert: Certificazioni Informatiche PEKIT – Fondazione ONLUS Sviluppo Europa (fondazionesviluppoeuropa.it)

In allegato il bando INPS:  bando_concorso_1858_consulenti_protezione_sociale