IL LAVORO INCONTRA LA SCUOLA

A partire dall’anno scolastico 2013/14 Fondazione ONLUS Sviluppo Europa sta organizzando in molte regioni d’Italia, negli Istituti di Scuola media superiore, dei cicli di seminari utili a favorire le attività di orientamento in uscita per gli studenti del triennio superiore.
Il progetto IL LAVORO INCONTRA LA SCUOLA comprende diverse aree di formazione organizzate in base alla "vocazione" di ogni partecipante.

La Fondazione ONLUS Sviluppo Europa ha creato questi cicli di seminari, progettati su diversi percorsi didattici, non solo come elementi formativi, ma soprattutto come validi strumenti di orientamento professionale. Ogni seminario ha generalmente una durata di 6 ore e viene erogato in 3 incontri con modalità e-learning sincrona (in diretta) in aule virtuali in giorni e orari extra scolastici.

Per ogni partecipante è previsto uno specifico attestato di frequenza.

Fondazione Sviluppo Europa

lnfo
e-mail: progettogiovani@fondazionesviluppoeuropa.it

Clicca qui per scaricare la brochure in formato pdf.